Blog

HomenewsVecchia Torre Wine Festival 2021, la festa nel cuore

Vecchia Torre Wine Festival 2021, la festa nel cuore

Inizia luglio, il mese che negli ultimi anni è stato per noi il più bello dell’anno, il più atteso, il più amato.
Perché, da oltre 10 anni, l’estate portava con sé la festa, la nostra festa: il Vecchia Torre Wine Festival è stato per noi, fin dalla prima edizione, l’occasione per incontrare gli amici della Cantina, i nostri affezionati clienti giunti in Salento per le vacanze, i nostri soci storici e quelli più recenti. E di trascorrere dei giorni di divertimento e condivisione, in semplicità, tra musica, buon cibo e – ovviamente – buon vino.

Purtroppo anche quest’anno ci vediamo costretti a rimandare la festa in Cantina a tempi migliori, a quando davvero questo brutto periodo sarà alle nostre spalle. Abbiamo sperato fino all’ultimo minuto di poter organizzare il festival come sempre, in grande stile, ma le circostanze generali e il nostro senso di responsabilità ci hanno indicato la strada della rinuncia, anche quest’anno. Ma vogliamo che comunque la festa sia nel cuore di tutti noi e di tutti voi, come sensazione di ottimismo e di abbraccio caloroso, anche se virtuale.

Il Vecchia Torre Wine Festival 2021, nella sua veste tradizionale, non ci sarà, ma siamo fiduciosi nel futuro, siamo certi che torneremo tutti ad abbracciarci davvero, sorridendo e brindando insieme, come tanto ci piace fare.