Blog

Homenewspremi32° EDIZIONE DEL MUNDUS VINI: SEI MEDAGLIE PER VECCHIA TORRE

32° EDIZIONE DEL MUNDUS VINI: SEI MEDAGLIE PER VECCHIA TORRE

Si è da poco conclusa la 32° edizione del Mundus Vini in Germania e Vecchia Torre si aggiudica ben sei medaglie a questo importante concorso internazionale, che raduna aziende vitivinicole di tutto il mondo.
Nella lista dei vini premiati ci sono cinque medaglie d’oro e una d’argento, celebrando un trionfo che si è ripetuto anche quest’anno.
Una grande soddisfazione per tutta la nostra filiera, che continua con grande spirito d’iniziativa a promuovere il nome della nostra cantina in tutto il mondo.
Al Grand International Wine Award partecipano ogni anno più di 10.000 vini, esaminati alla cieca da una giuria di esperti di fama internazionale.

 

I riconoscimenti ottenuti in questa degustazione primaverile del Mundus Vini hanno visto salire sul gradino più alto del podio, con la medaglia d’oro al collo:

Leverano Riserva – DOP Leverano Rosso Riserva
Barocco Reale – Primitivo IGP Salento Rosso
Auro – DOP Primitivo di Manduria
A Passo Lento – IGP Salento Rosso
Roccia Rosso – IGP Salento Rosso


La medaglia d’argento va al nostro 50° Anniversario – IGP Salento Rosso.


Cantina Vecchia Torre si conferma ancora una volta un’eccellenza tutta italiana, proseguendo il suo incessante lavoro di produzione meticolosa e appassionata che lega il territorio salentino al grande pubblico dell’enogastronomia.