
BUONA PASQUA IN COMPAGNIA DEI VINI VECCHIA TORRE
Che la Santa Pasqua arrivi nelle vostre case, certi che anche quest’anno Vecchia Torre accompagnerà i pranzi delle festività.
Un periodo dell’anno che coincide con la primavera nei calici e brinda ai primi piacevoli soli. I classici rossi restano l’opzione preferita da abbinare ai piatti della tradizione, come l’agnello al forno o il capretto arrosto.
Non c’è pietanza senza un vino accanto e, come sempre, è una questione di gusti.
Iniziamo da un brindisi di apertura con le bollicine del nostro Amo’, fresco al punto giusto e brillante come sempre insieme agli sfizi dell’antipasto.
Un rosso di buona struttura è sicuramente la scelta migliore per agnello e capretto, perché il sapore di questa carne ha bisogno di un vino capace di esaltare il suo particolare sapore: un Salice Salentino Riserva Vecchia Torre dal tannino capace di pulire il palato o uno morbido come Arneide, 50° Anniversario, Auro e A Passo Lento.
Colombe, uova di cioccolato e dolci della tradizione richiamano un vino spumante dolce come il Moscato, per suggellare in bellezza queste gioiose feste, insieme agli Auguri di Buona Pasqua di tutta Cantina Vecchia Torre.