Blog

Homenewsin cantinaIl Presidente Antonio Tumolo e i suoi vent’anni alla guida di Cantina Vecchia Torre
Il Presidente Antonio Tumolo e i suoi vent'anni alla guida di Cantina Vecchia Torre

Il Presidente Antonio Tumolo e i suoi vent’anni alla guida di Cantina Vecchia Torre

Vent’anni di gioie, traguardi ricchi di soddisfazioni e di ostacoli da superare. Il tempo in cui il presidente Antonio Tumolo ha dimostrato la sua indiscutibile leadership guidando Cantina Vecchia Torre con occasioni, situazioni e circostanze che imprimono nella nostra mente un ricordo importante.

Sono stati vent’anni di presidenza in cui la passione non ha mai ceduto il passo alla stanchezza e in cui la professionalità e la competenza hanno permesso a tutta la nostra società cooperativa di puntare sempre più in alto.
Il Consiglio di Amministrazione, a nome dei soci Vecchia Torre, nel ringraziare il proprio presidente per ciò che è stato già realizzato, gli augura di continuare a seguire la bellissima storia di questa realtà con dedizione e impegno, esattamente come il primo giorno.

Per fare grandi cose bisogna avere un grande coraggio, una grande abnegazione e una grande abilità, qualità che in Antonio Tumolo sono quotidianamente la guida di un lavoro unico che ci vede tutti fieri protagonisti.

Auguri Presidente!