Blog

Homenewsin cantinaCantina Vecchia Torre ricerca nuove risorse
Cantina Vecchia Torre ricerca nuove risorse

Cantina Vecchia Torre ricerca nuove risorse

Cantina Vecchia Torre ricerca nuove risorse da inserire nel proprio organico e nello specifico:

n. I IMPIEGATO AMMINISTRATIVO

n. 1 IMPIEGATO COMMERCIALE/MARKETING

I requisiti richiesti sono i seguenti:

Laurea triennale o magistrale in una delle seguenti classi: Economia Aziendale, Economia e commercio, Economia e management, Economia e finanza, Digital marketing;
(il Consiglio di Amministrazione o l’apposta Commissione di selezione nominata, potrà, ad insindacabile giudizio, valutare l’ammissibilità di altre classi equipollenti);
– ottima conoscenza della lingua inglese;
– ottima conoscenza del computer e dei principali applicativi di Microsoft Office.
Inoltre sarà valutata positivamente, eventuale precedente esperienza in ambito amministrativo, commerciale e/o marketing nel settore vinicolo.

La cooperativa offre, dopo adeguato periodo di prova l’assunzione full time a tempo indeterminato.
Il trattamento economico e normativo applicato è quello previsto dal CCNL Quadri e Impiegati agricoli, con inquadramento commisurato al livello di esperienza del candidato/a prescelto/a.
Le candidature devono pervenire all’indirizzo di posta elettronica certificata cantinavecchiatorre@pec.confcooperative.it o brevi manu presso gli uffici amministrativi entro e non oltre le ore 13,00 del 31/08/2024 unitamente al dettagliato curriculum vitae e alla fotocopia di un documento di identità in corso di validità.
La selezione è rivolta a candidati ambosessi, senza discriminazioni fondate su età, lingua e nazionalità, opinioni politiche e religiose.

Sede di Lavoro: Leverano (LE)
La selezione sarà effettuata sulla base dei titoli posseduti e del colloquio di selezione. La valutazione da parte del Consiglio di Amministrazione e/o apposita commissione nominata è insindacabile ed inappellabile.
Sottoscrivendo la domanda di partecipazione i candidati dichiarano di accettare tutte le norme inerenti la presente selezione. Il fac-simile della domanda è disponibile presso la sede della Cooperativa.

Via Marche, 1 – Leverano.