Cantina Vecchia Torre ricerca una nuova risorsa
La Cantina Vecchia Torre è una delle più importanti Cooperative vitivinicole del Salento con sede in Leverano (LE) il cui successo è testimoniato dai numerosi premi di fama internazionale collezionati negli anni.
Ad oggi Cantina Vecchia Torre ha raggiunto traguardi e riconoscimenti, frutto della qualità delle materie prime, delle competenze e del duro lavoro di soci e dipendenti.
Cantina Vecchia Torre lavora su tre aree di business: la produzione e la commercializzazione di vini da tavola; la vendita di fertilizzanti e la vendita di carburanti.
Per ampliamento del proprio organico, Cantina Vecchia Torre è alla ricerca di una risorsa con il ruolo di addetto alla gestione del magazzino da inserire nel contesto della commercializzazione di fertilizzanti e anticrittogamici utilizzati in agricoltura.
La risorsa dipenderà direttamente dal Direttore Amministrativo e collaborerà allo sviluppo e alla crescita del settore svolgendo le seguenti attività:
- Fornire alla clientela assistenza tecnica nell’acquisto di fertilizzanti, concimi e agrofarmaci;
- Fornire alla clientela assistenza sui trattamenti agricoli da svolgere;
- Preparare ed emettere fatture per le vendite;
- Svolgere lo stoccaggio merci in arrivo e l’inventario
REQUISITI RICHIESTI:
Essere in possesso di diploma di perito agrario e/o laurea in agraria;
Essere in possesso del Certificato all’abilitazione alla vendita di fitofarmaci in corso di validità; buona conoscenza del pacchetto Office;
Preferibile esperienza pregressa di 1 / 2 anni in ruoli affini.
Completano il profilo ottime capacità relazionali, capacità di problem solving, approccio analitico e capacità di lavorare in team.
In funzione all’esperienza del/della candidato/a selezionato/a si valuterà l’inserimento in tirocinio o con contratto a tempo indeterminato full time. Il trattamento economico e normativo applicato sarà quello previsto dal CCNL Quadri e Impiegati agricoli, con inquadramento commisurato al livello di esperienza del candidato prescelto.
Per presentare la propria candidatura basta inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica certificata cantinavecchiatorre@pec.confcooperative.it allegando il proprio curriculum vitae o, in alternativa, presentarsi presso gli uffici amministrativi siti in Leverano (LE), 73045 Via Marche 1 per la consegna brevi manu.
Saranno prese in considerazione tutte le candidature presentate entro le ore 12.00 del 31/03/2025.