Cantina Vecchia Torre apre a Brindisi

Nuovo punto vendita per i vini salentini Vecchia Torre

L’attesa è finita: il nuovo punto vendita Vecchia Torre a Brindisi finalmente apre le porte al territorio e agli amanti del vino salentino.

Con un evento in programma il 29 Novembre – a partire dalle ore 17.30 – sarà ufficialmente inaugurato in nuovo Wine Shop, alla presenza dei professionisti della Cantina e di alcuni dei soci della storica cooperativa vinicola di Leverano.
«L’apertura del punto vendita a Brindisi» afferma il Presidente della Cantina Vecchia Torre, dott. Agr. Antonio Tumolo «arriva sul finire di un anno ricco di soddisfazioni per la nostra Cantina, che ha visto premiati, a livello internazionale, molti dei nostri vini».

Il nuovo store Cantina Vecchia Torre ha trovato spazio in una delle zone più centrali del capoluogo, per consentire – tanto agli abitanti locali quanto ai turisti – di degustare e acquistare vino salentino di qualità anche a molti chilometri di distanza dalla zona di produzione.

Il progetto del punto vendita si ispira allo stile già presente nell’esercizio commerciale di Leverano, accontentando anche le aspettative di chi ama l’arredamento contemporaneo.

Il concept creativo del nuovo punto vendita

Nel progettare il nuovo punto vendita Vecchia Torre, si è cercato di mantenere la semplicità dell’allestimento senza rinunciare all’ordine estetico e spaziale.
Siamo partiti dalla visione dell’attuale punto vendita di Leverano: travi a soffitto e vernice color vinaccia abbracciano dall’alto gli ambienti, valorizzando i materiali semplici – ma nobili – usati nell’arredamento.
Complementi e pannelli in legno rovere massello rendono i luoghi accoglienti, puntando tutto sull’effetto naturale dei toni.
L’uso di marmo e pietra nei dettagli valorizza ancora di più il legame con i materiali antichi, fondendosi alla perfezione con il pavimento in graniglia che rende ancora più luminoso l’intero spazio.

Un Brindisi alla nostra storia, un Brindisi al nostro Futuro

Un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti del buon vino e per chi ha voglia di brindare con noi all’inizio di questa nuova avventura.
L’evento di apertura è in programma a Brindisi giovedi 29 Novembre presso il Wine Shop in Viale Porta Pia, 46 – Quartiere S. Chiara.
Sarà l’occasione giusta per brindare con le nostre eccellenze vitivinicole, dal vino locale di Primitivo e Negroamaro al frutto di vitigni internazionali come il Syrah e lo Chardonnay.

Vi aspettiamo con:

Degustazioni delle nostre eccellenze vitivinicole

Buffet con abbinamento cibo/vino, durante il quale il nostro palato sarà deliziato da gustosi esperimenti

Ingresso libero

Start ore 17.30

Giovedi 29 Novembre
ore 17.30
Viale Porta Pia, 46 – Quartiere S. Chiara
BRINDISI (Lecce)

Leave a comment