Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Morbi eu nulla vehicula, sagittis tortor id, fermentum nunc. Donec gravida mi a condimentum rutrum. Praesent aliquet pellentesque nisi.

Blog

HomenewseventiVecchia Torre al ProWein 2020 di Düsseldorf – EVENTO RINVIATO

Vecchia Torre al ProWein 2020 di Düsseldorf – EVENTO RINVIATO

AGGIORNAMENTO DEL 02/03/2020

L’edizione 2020 di ProWein, prevista dal 15 al 17 marzo a Dusseldorf, è rinviata a data da destinarsi. La decisione è maturata in seguito all’evoluzione della situazione legata al coronavirus.

Nel fare ciò” – spiegano gli organizzatori- “stiamo seguendo la raccomandazione del team di gestione delle crisi del Governo tedesco di tenere conto dei principi del Robert Koch Institute nella valutazione del rischio di eventi importanti. Sulla base di questa raccomandazione e del recente significativo aumento del numero di persone infette, anche in Europa, Messe Düsseldorf ha riesaminato la situazione. A ciò si aggiunge l’incertezza di numerosi espositori e visitatori durante gli eventi di marzo e la complicata situazione dei viaggi, in particolare per i clienti internazionali”.

—————————————————————————-

Da domenica 15 a martedì 17 marzo 2020, saremo presenti al ProWein 2020 di Düsseldorf, uno dei più importanti Saloni Internazionali del Vino e delle Bevande Alcoliche.

L’evento conta 6.900 espositori di 64 nazioni diverse,  rappresenta,  per gli operatori del settore, un importante appuntamento per scoprire nuovi vini, allacciare contatti e condividere esperienze.

Dopo i tanti apprezzamenti ottenuti nel corso della scorsa edizione,  al ProWein 2020 di Düsseldorf la nostra Cantina porterà una selezione di vini da far degustare ai tanti visitatori provenienti da tutto il mondo.

Saremo all’interno del Padiglione 16  Stand A31 dedicato alla Regione Puglia, alla postazione 14.