Leverano Riserva premiato al 5StarWines 2019

Il Vinitaly 2019  non è ancora terminato ma la nostra Cantina pregusta il ritorno in Puglia con un prezioso riconoscimento assegnato al Leverano Riserva.

Le sue caratteristiche, che da sempre affascinano intenditori e amanti dei vini rossi importanti, sono state premiate anche quest’anno dalla giuria internazionale 5StarWines che ha espresso sul Leverano Riserva votazione di 91/100, decretando il suo inserimento nell’ambita selezione annuale di vini 5StarWines – the Book.

L’importanza dell’evento, organizzato nell’ambito del Vinitaly, è data dall’elevato valore dei professionisti che compongono la giuria: esperti internazionali, selezionati tra Master of Wine, Master of Sommelier, diplomati WSET, VIA expert e ambassadors, enologi, e giornalisti, hanno degustato per tre giorni eccellenze storiche e nuovi prodotti vitivinicoli.

E alla fine dell’accurata degustazione, il nostro Leverano Riserva ne è uscito apprezzato su tutti i fronti, confermando – dopo il riconoscimento avuto nel 2018 – la pregevolezza delle sue peculiarità.

Verona – Vinitaly 2019

Celebriamo con orgoglio questo importante riconoscimento che premia la pazienza di un gruppo che ama la propria terra e se ne prende cura con sacrificio e passione.
Ogni vino rappresenta una parte fondamentale della storia della Cantina e ogni riconoscimento ci ripaga del lavoro svolto negli anni: con la presenza del nostro Leverano Riserva nella guida 5StarWines – the Book continuiamo a scrivere parole bellissime sulle pagine intense della nostra storia…

Leave a comment